Servizi Erogati

Carta dei servizi e standard di qualità 

Carta dei servizi o documento contenente gli standard di qualità dei servizi pubblici

Class action

Notizia del ricorso in giudizio proposto dai titolari di interessi giuridicamente rilevanti ed omogenei nei confronti delle amministrazioni e dei concessionari di servizio pubblico al fine di ripristinare il corretto svolgimento della funzione o la corretta erogazione di un servizio - 'nessuna evidenza' data di immissione 19/05/2021

Sentenza di definizione del giudizio - 'nessuna evidenza' data di immissione 19/05/2021

Misure adottate in ottemperanza alla sentenza - 'nessuna evidenza' data di immissione 19/05/2021

Costi contabilizzati  

Costi contabilizzati dei servizi erogati agli utenti, sia finali che intermedi e il relativo andamento nel tempo - Pubblicazione non dovuta ai sensi della l.r. 29/10/2014 n°10 art.1 

Liste di attesa  

Criteri di formazione delle liste di attesa, tempi di attesa previsti e tempi medi effettivi di attesa per ciascuna tipologia di prestazione erogata - Pubblicazione non dovuta ai sensi della l.r. 29/10/2014 n°10 art.1 

Servizi in rete  

Risultati delle rilevazioni sulla soddisfazione da parte degli utenti rispetto alla qualità dei servizi in rete resi all’utente, anche in termini di fruibilità, accessibilità e tempestività, statistiche di utilizzo dei servizi in rete. - società non inserita nell'elenco ISTAT

Richiesta informazioni

Grazie

Ti abbiamo inviato una email. Per attivare la newsletter clicca sul link che troverai nel messaggio, grazie!

Chiudi

Prodotto soggetto a prenotazione


Dopo aver acquistato ciò che desiderate dovrete prenotare il trattamento o massaggio telefonicamente o alla reception.
Chiamaci al 0461 589850!

Annulla
Chiudi