Servizi Erogati
Carta dei servizi e standard di qualità
Carta dei servizi o documento contenente gli standard di qualità dei servizi pubblici
Class action
Notizia del ricorso in giudizio proposto dai titolari di interessi giuridicamente rilevanti ed omogenei nei confronti delle amministrazioni e dei concessionari di servizio pubblico al fine di ripristinare il corretto svolgimento della funzione o la corretta erogazione di un servizio - 'nessuna evidenza' data di immissione 19/05/2021
Sentenza di definizione del giudizio - 'nessuna evidenza' data di immissione 19/05/2021
Misure adottate in ottemperanza alla sentenza - 'nessuna evidenza' data di immissione 19/05/2021
Costi contabilizzati
Costi contabilizzati dei servizi erogati agli utenti, sia finali che intermedi e il relativo andamento nel tempo - Pubblicazione non dovuta ai sensi della l.r. 29/10/2014 n°10 art.1
Liste di attesa
Criteri di formazione delle liste di attesa, tempi di attesa previsti e tempi medi effettivi di attesa per ciascuna tipologia di prestazione erogata - Pubblicazione non dovuta ai sensi della l.r. 29/10/2014 n°10 art.1
Servizi in rete
Risultati delle rilevazioni sulla soddisfazione da parte degli utenti rispetto alla qualità dei servizi in rete resi all’utente, anche in termini di fruibilità, accessibilità e tempestività, statistiche di utilizzo dei servizi in rete. - società non inserita nell'elenco ISTAT